Otosan presenta il suo nuovo spray nasale
È stato recentemente presentato da Otosan un nuovo rimedio naturale contro raffreddori, riniti, sinusiti e disturbi infiammatori del naso: Otosan Nasal Spray.
Si tratta di un prodotto naturale, privo di vasocostrittori, che non rischia di generare il dannoso "effetto rebound", evitando assuefazione e dipendenza. La sua composizione, infatti, libera il naso grazie all’azione purificante della soluzione ipertonica dell’acqua di mare di Bretagna, che per osmosi richiama i liquidi in eccesso, favorendone l’espulsione in maniera naturale.
Il prodotto è arricchito dagli oli essenziali biologici e dagli estratti vegetali, tra i quali spicca il ribes nero, conosciuto per le sue virtù antinfiammatorie e antistaminiche. Un ruolo importante è svolto anche dall'aloe vera, il pino mugo, il tea tree oil e l'olio essenziale di limone, ingredienti che spiccano in etichetta.
L’alta tollerabilità fa sì che il suo utilizzo possa essere ripetuto più volte durante la giornata, a seconda del bisogno. Se utilizzato prima di dormire, inoltre, aiuta a normalizzare la funzione fisiologica delle vie respiratorie.
Il flacone è da 30 ml e si trova in tutte le farmacie, erboristerie e parafarmacie. Ottimo per liberare il naso in caso di raffreddore stagionale, sinusite, disturbi infiammatori del naso e anche a seguito di operazioni chirurgiche.
Per approfondimenti:
Otosan
Otosan nasal spray
Commenti
Posta un commento